La nostra passione
G.L.C. Straps si rivolge infatti agli appassionati, ai collezionisti, ai cultori della bella orologeria in grado di apprezzare l’unicità e l’originalità dei propri prodotti e nasce per dare per soddisfare quell’appassionato che al proprio polso voglia indossare un orologio reso unico da un cinturino al di fuori del comune.
La nostra massima soddisfazione è quella di far vivere una seconda vita ad orologi vintage degli anni ’40 o ’50, grazie ad un cinturino realizzato ad hoc con tessuti specifici, alla moda, tecnico o militare, oppure in una pelle esotica, con colori sgargianti e finiture di alta selleria.
Crediamo che nulla è mai scontato e che l’eleganza dei particolari, la qualità dei materiali e l’accostamento cromatico o materico può ridare vita e interesse a qualsiasi modello.
La Storia
La passione per gli orologi e l’amore per il vintage è da qui che è partito Massimiliano Cox, l’imprenditore romano che nel 2013 ha fondato G.L.C. Project, un’azienda totalmente italiana che
realizza cinturini artigianali per orologi, realizzati a mano da esperti artigiani con l’utilizzo di materiali selezionati con accuratezza e precisione.
L’imprenditore ha unito le sue passione con l’artigianalità e la qualità del Made in Italy ottenendo così dei prodotti caratteristici che nel giro ci pochi anni sono stati riconosciuti ed apprezzati da milioni di persone in tutto il mondo.